AGF88 Holding, Gruppo di Cosmetica professionale per capelli, viso e corpo Made in Italy tra le 30 eccellenze italiane nel settore chimico farmaceutico. L’appuntamento è per un approfondimento il 15 novembre a Milano presso l’Università Bocconi.
Si tratta di imprese tra i 20 e i 500 milioni di fatturato che appartengono a un comparto che rappresenta un’infrastruttura essenziale per tutta l’industria manifatturiera, alla quale trasferisce tecnologia, innovazione, sostenibilità ambientale, competitività fornendo materie prime e derivati a quasi tutti i comparti industriali.
Il valore globale della produzione del settore, pari a 87,7 mld di euro nel 2018, è ripartito fra chimica (55,7 mld) e farmaceutica (32 mld) e assomma un export totale dei due comparti pari a 56,8 mld.
Vai all’articolo completo su> ItalyPost
AGF88 Holding è presente oggi in oltre 110 Paesi e 5 continenti con un export pari al 63% del fatturato e una rete distributiva che conta più di 1.300 clienti.
Opera con 10 laboratori di Ricerca & Sviluppo, Controllo Qualità e Centri di test prodotto, 3 centri tecnici education, un processo produttivo interno completo e 5 accademie di formazione.